Trofeo del Novantesimo AVIS – Terza e Quarta Serata

Torneo di Calcio in amicizia per la solidarietà

Risultati finali del torneo

Si conferma in un crescendo continuo il successo del torneo Trofeo del Novantesimo AVIS.

Nella terza serata è arrivata la prima sconfitta per il CdG Cavaria, che ha perso con 3 gol di differenza contro l' OR. S.Stefano. 

Nemmeno la pioggia ha potuto nulla contro l'entusiasmo del pubblico affamato e assetato e contro la voglia di giocare insieme delle squadre che si esibivano. 

Questa è stata la prima iniziativa promossa dalla Squadra, in collaborazione con AVIS e, visti i risultati e l'affluenza, non sarà di certo l'ultima.

Si è dato avvio ad una nuova fase per il CdG Cavaria, che non solo cercherà il tutto e per tutto per vincere ogni partita di calcio del campionato, ma si darà anche da fare per coinvolgere sempre più gli spettatori e gli ospiti organizzando eventi ludici di diversa natura dove, ovviamente, la birra non potrà che essere una protagonista indiscussa. Dopo una faticosa partita o giornata lavorativa, non si può mica patire la sete.

Nelle ultime due serate ci sono state altre novità nella cucina. La squadra ha voluto offrire al pubblico la possibilità di assaggiare la deliziosa pizza fatta in casa dalla cuoca Stefania, i polletti (nuggets, come quelli del Mc, più buoni) e qualche torta, oltre, ovviamente, a salamelle, hot-dogs e patatine fritte.

Qualche disguido si è verificato alla fine dell'ultima serata (non poteva filare tutto liscio in fondo) con la birra alla spina. La squadra, pronta ad ogni evenienza, non si è fatta prendere in contropiede, ed è subito corsa ai ripari aprendo le birre in bottiglia, scorta personale di sicurezza del Presidente Franz messa a disposizione dei ragazzi.

Il CdG Cavaria ringrazia tutti per la partecipazione!

Quale saranno i prossimi eventi? Mettete mi piace alla pagina FB per rimanere sempre aggiornati sulle novità e news... e, non dimenticate...

FORZA CDG CAVARIA CHE QUEST'ANNO SIAMO IN SERIE B !!!

Risultati della terza giornata del Trofeo del Novantesimo AVIS:

  • Orange Oggiona - OSG Orago ⇒ 3-4
  • CdG Cavaria - OR. S.Stefano ⇒ 2-5
  • Orange Oggiona - Zenith Arsago ⇒ 4-1

 

Risultati dell'ultima giornata del Trofeo del Novantesimo AVIS:

  • Orange Oggiona - OR. S.Stefano ⇒ 0-3
  • OSG Orago - Zenith Arsago ⇒ 5-4

 

La finale del torneo si è disputata tra il S.Stefano e l'Orago, con il seguente risultato:

  • OR. S.Stefano - OSG Orago ⇒ 4-2

 

Il Trofeo del Novantesimo AVIS è stato vinto dall'Oratorio Santo Stefano, bravi ragazzi.