Pagelle – CdG CAVARIA vs OSGB MIC GALLAR./A

Giornata 1 – Provinciale Open serie B – girone 3

CdG CAVARIA vs OSGB MIC GALLAR./A

 

Greco M. voto 7,5: Para tutto quello che può e tiene in gara i suoi. Sui tre gol subiti non può nulla. “La paro con una”. UOMO GATTO!

Farano voto 6,5: Solita prestazione di grande forza. Nel primo tempo lievi sbavature, nel secondo manca un po di lucidità ma resta un muro e poi si sa..Arriva dal grappino del sabato che è sacro. BARRICATA!

Marchina voto 6,5: Primo tempo di sostanza. Si arrende al secondo tempo. Non fa lo stesso la sera prima che al primo Cocktail chiama già il secondo. CDGIN CAVARIA!

Greco L. voto 6: Partita da compitino per il terzino sinistro. Discreto in fase difensiva, non azzarda come dovrebbe in fase offensiva. La mancanza di orecchiette di mamma a pranzo sicuramente incide. BRODINO!

Di Pietro voto 7: Grande applicazione e corsa per il Neo Capitano. Spende molto per essere alla prima di campionato e infatti, pericoloso solo su una punizione, pecca poi di lucidità negli ultimi metri quando ormai si era già fatto un gran c… CAPITANO ANO!

Accolla voto 6,5: Pressa su tutto il fronte offensivo e regala una bella azione che porta all’assist per il compagno di reparto. È ancora talmente indietro nella lingua che per farsi capire prova coi segnali di fumo. HOMO ABILIS!

Bonfante voto 7,5: Primo goal facile facile, il secondo è una perla e il terzo all’ultimo minuto salva i suoi dal capitombolo interno. Hattrick e pallone a casa per il Bomber giallo blu. COLLEZIONISTA!

Miceli voto 6: Entra per dare un po di spinta in fascia ma non trova molto spazio, riesce tuttavia nel finale con una delle sue rimesse chilometriche a buttar in area la palla del pareggio. CATAPULTAMIC!

Carluccio voto 5,5: Entra bene con la solita ottima corsa. Purtroppo l’errore sotto porta che poteva chiudere la partita gli costa l’insufficienza. A tu per tu col portiere pensa prima allo scavetto, poi al piattone, poi alla cannonata, poi alla cena del sabato sera, poi alla domenica con la fidanzata..CONFUSO!

Navoni voto 6: Entra per garantire corsa e un po di sostanza. Esperienza in croce rossa e qualche bombola di ossigeno inoltre fanno molto comodo su un campo del CSI negli ultimi minuti. EMERGENZA!

Stefanelli voto 6: Corre e pressa garantendo protezione al centrocampo ma davanti incide poco. Controlla inoltre ad ogni azione di essere innanzitutto bello da vedere, il mister ci dà l’assist.. IMPELLICCIATO!

PANCHINA: BONUTTO, CASOLA voto 8: Incoraggiano la squadra e fanno sentire la vicinanza. Urlano, gioiscono, soffrono. Sono solari e a fine partita hanno solo parole al miele per i ragazzi delusi. Ovviamente stiamo parlando dei bimbi dietro la panchina. Bonutto e Casola dormivano.