Stagione 2016 – 2017

La stagione 2016-2017 si è conclusa con un terzo posto per il CdG Cavaria. 

Il girone Open C3 ha visto una classifica corta per le tre squadre che si contendevano la coppa, la squadra CSI SAN CARLO in testa alla classifica con 53 punti, seguita da OMC 2000 con 52 punti e il CdG CAVARIA a quota 51 punti.

A seguire ci sono state OSGB MIC GALLAR./C, CENTRO SAN PIETRO/A, OSEA ARCONATE, ZENIT SP&B/A, PESCHERIA MEGALE, REAL BUSTO, CENTRO SAN PIETRO/B, CENTRO DELLA GIOVENTÙ e OSGB MIC GALLAR./B

Nella prossima stagione il CAVARIA punterà ovviamente ad una vittoria per salire di categoria, obiettivo visto sfumare di pochissimo per l’anno appena passato.

Le partite si disputano il sabato pomeriggio e qualche volta la domenica mattina. Se siete liberi, avete voglia di passare un paio d’ore in compagnia di amici guardando una bella partita a pallone, venite a vederci. 

Controllate il calendario per le partite in casa… vi aspettiamo!

 

NEWS: siamo stati informati durante il Torneo AVIS che, visto l’impegno profuso durante la stagione 2016 – 2017, analizzati gli avvenimenti delle ultime giornate del campionato, considerando la bravura e modestia della squadra e, solo infine, la mancata iscrizione al campionato 2017 – 2018 di qualche squadra, siamo ufficialmente promossi in SERIE B.

FORZA CdG CAVARIA !!!

Stagione 2016 - 2017 - Risultati

Altre info qui